fbpx
Candidati

FELP ASSEMBLY SYSTEMS SRL

L'azienda

Felp sistemi di assemblaggio e collaudo

Da più di 30 anni FELP progetta e realizza sistemi di assemblaggio, collaudo e asservimento per le più svariate applicazioni industriali. Oltre tre decenni di esperienza hanno permesso a FELP di affermarsi nei principali ambiti di mercato dei settori sanitario, rubinetteria, valvole a sfera, raccorderia, automotive, componenti elettrici, accessori pneumatici ed in altre nicchie produttive attraverso la realizzazione di automatismi industriali implementati su linee meccaniche, linee a pallet, tavole rotanti e banchi di assemblaggio e collaudo. Grazie all’eccellenza tecnologica e all’elevato know how progettuale, FELP è oggi riconosciuta, a livello internazionale, come leader del settore, in grado di offrire costante innovazione in termini di ricerca e sviluppo e una capacità di progettazione ai massimi standard di mercato.

Nel 1982 nasceva FELP, impresa specializzata nella progettazione e costruzione di automatismi per l’industria. Da allora ad oggi l’azienda è cresciuta velocemente, grazie al lavoro ed alla tenacia dei suoi fondatori, estendendo il proprio raggio d’azione: dal settore dai compassi trainante negli anni 80, si è passati alla rubinetteria e sanitaria durante gli anni 90, per svilupparsi e specializzarsi in ambiti quali assemblaggio e collaudo di valvole a sfera e valvole speciali, il montaggio della raccorderia idraulica e pneumatica, il mondo automotive e della componentistica elettrica nei quali FELP vanta oggi diversi anni di esperienza ed un elevato know-how.

Leader nel settore, oggi FELP è riconosciuta in Italia e all’estero. Da diversi anni i macchinari FELP hanno raggiunto i cinque continenti. Oltre ad una presenza costante e diffusa in Italia, è’ possibile infatti trovare tecnologia marcata FELP in paesi quali Stati Uniti, Messico, Brasile, Australia, Nuova Zelanda, Germania, Russia, Francia, Svizzera, Spagna, Portogallo, Finlandia, Repubblica Ceca, Ungheria, Turchia, India, Israele, Egitto, Sud Africa. Grazie alla sua gamma produttiva FELP offre per ogni situazione la giusta soluzione bilanciando il grado di automazione, la flessibilità e la capacità produttiva. Per ogni specifica applicazione viene studiato il sistema ideale al raggiungimento dell’obiettivo prefissato dal cliente contenendo i costi. L’esperienza e la ricerca costante di tecnologie innovative fa di FELP il partner ideale per risolvere i problemi di assemblaggio e collaudo e perfezionare il sistema produttivo.

L'azienda

Accedi

Registrati

Forgotten Password

Condividi