fbpx
Candidati
L'azienda

La GF OLEODINAMICA SRL è un’azienda nata a Martinengo (BG) nel Gennaio 2012 dall’esperienza ultra ventennale nel settore dell’oleodinamica industriale e movimento terra del titolare Giuseppe Forleo.

La società vuol porsi sul mercato come un’azienda leader sfruttando gli innumerevoli investimenti in attrezzatura tecnologicamente avanzata e un personale altamente qualificato che le permettono di intervenire sugli impianti oleodinamici per qualsiasi tipo di revisione o eventuali modifiche.
Presso il magazzino è disponibile un vasto assortimento di pezzi di ricambio per la revisione delle apparecchiature oleodinamiche, in particolare dispone di pompe per veicoli industriali, tubi flessibili e rigidi, tubi termoplastici semplici e binati, valvole di controllo, di blocco e di massima pressione.
L’azienda bergamasca, inoltre, si occupa della riparazione degli impianti oleodinamici, attraverso la revisione dei distributori, delle centraline, degli elementi di raccorderia, dei deviatori, delle guarnizioni industriali e degli accumulatori idraulici.
Grazie alla grande professionalità ed esperienza di un team altamente qualificato, l’azienda GF Oleodinamica è leader per il servizio di riparazione e manutenzione dei componenti per le attrezzature del settore dell’industria oleodinamica.
L’ entusiasmo, un assistenza qualificata, la capacità di ascolto e soprattutto una massima flessibilità sono parte della filosofia aziendale.
L'azienda

Accedi

Registrati

Forgotten Password

Condividi