fbpx
Candidati
L'azienda

L’officina meccanica Gozzini Giovanni esegue la produzione di particolari torniti e fresati, su disegno e specifiche del cliente, gestendo dall’acquisto della materia prima, fino all’ottenimento del pezzo finito. Con le nostre macchine ad alta tecnologia, unite all’esperienza e alla professionalità dei nostri operatori, possiamo realizzare dai pezzi più semplici fino ai particolari più complessi.

Secondo noi, il rapporto tra cliente e fornitore si basa su una stretta collaborazione, finalizzata alla soddisfazione di entrambe le parti, da ottenere mediante il confronto nelle diverse fasi del nostro processo, che consenta di ottimizzare il risultato.

Questo aspetto, in unione alla qualità del servizio e del prodotto, ci permette di costruire un rapporto durevole e di fiducia: il successo del nostro cliente è anche il nostro. Abbiamo in cantiere la costruzione di una seconda struttura produttiva, per la quale abbiamo acquistato nuove attrezzature quali magazzini automatici, torni e carrello elevatore.

A partire dal 2018, l’azienda ha iniziato un processo di importante rinnovo che le consentirà di stare al passo con i più recenti sviluppi tecnologici dell’Industria 4.0, con lo scopo di migliorare costantemente le proprie qualità di efficienza ed efficacia.

L'azienda

Accedi

Registrati

Forgotten Password

Condividi